Aumentano i contagi e ricoveri da covid in Campania: sia in intensiva che in degenza sale numero posti letto occupati


foto archivio
Covid in Campania, aumentano contagi e ricoveri. Aumentano i contagi e ricoveri da covid in Campania: sia in intensiva che in degenza sale numero posti letto occupati
Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, sono 2.281 i neo positivi al Covid di cui 2.155 positivi all’antigenico e 126 al molecolare su 14.091 test esaminati. Di questi ultimi 11.030 antigenici e 3.061 molecolari.
Sono i dati riportati nel bollettino quotidiano dell’Unità di crisi della Regione Campania. Ieri il tasso di positività era pari al 14,9%, oggi sale al 16,18%. Nessun decesso nelle ultime 48 ore, due deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedali si continua a registrare un aumento di ricoveri nelle terapie intensive con 11 posti letto occupati (+2 rispetto a ieri); aumento anche nelle degenze con 575 posti letto occupati (+22 rispetto a ieri).
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto
Due strategie studiate per ridurre solventi aggressivi, alte temperature e metalli nella produzione di molecole… Leggi tutto
Una nuova strategia per progettare leghe strutturali mira a ottenere insieme resistenza e duttilità, coordinando… Leggi tutto
Un catalizzatore attivato dalla luce trasforma il glicerolo in idrogeno e sostanze chimiche utili: cosa… Leggi tutto
Le cellule senescenti non si dividono più, ma possono restare nei tessuti e alimentare l’infiammazione:… Leggi tutto
Mobilità volontaria ex art. 30 per 21 Funzionari socio-educativi al Comune di Napoli. Domande online… Leggi tutto