AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 06:02
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 06:02
14.4 C
Napoli

Covid in Campania, invariate incidenza e intensive

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Calano lievemente i ricoveri ordinari, mentre restano stabili quelli in terapia intensiva. Il bollettino dell'unita' di crisi della Regione Campania sull'andamento dei contagi da Covid riferisce di 1.918 nuovi positivi, rispetto ai 2.009 di ieri.

Di questi 1.828 positivi all'antigienico e 90 al molecolare. I test processati sono 13.864, di cui 10.863 antigienici e 3.001 molecolari. E' quanto emerge dal bollettino della Regione. Si registrano tre nuovi decessi.

Il tasso di incidenza è del 13,83%, praticamente invariato rispetto al 13,85 di ieri. Tre le vittime segnalate dal bollettino regionale. Invariata l'occupazione di posti letto nelle terapie intensive, a quota 11, mentre cala lievemente quella nelle degenze, a quota 268 (-4).

Articolo pubblicato il 27 Ottobre 2022 - 19:27 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!