Cronaca di Napoli

A Coroglio coppietta rapinata e ferita nella notte

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Coppietta di fidanzatini reagisce alla rapina ma vengono accoltellati dai banditi. E’ accaduto nella notte nel pieno della movida di Coroglio.

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli sono infatti interventi al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo perché allertati dal personale sanitario per due giovani feriti.

Poco prima – trasportati dal 118 – erano arrivati al pronto soccorso un 18enne incensurato del rione Traiano e una 19enne di Miano, anche lei incensurata. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i due mentre erano in sella a uno scooter in zona Coroglio siano stati avvicinati da due individui armati di coltello in un tentativo di rapina.

Le vittime sarebbero state trascinate a terra e durante la colluttazione il 18enne sarebbe stato colpito allo sterno e alla schiena con un’arma bianca. I malviventi avrebbero poi preso le collanine che i due ragazzi indossavano per poi allontanarsi.

Il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata ma non in pericolo di vita mentre la ragazza è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per “contusione di sedi multiple”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli. I militari stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona. I militari hanno anche interrogato la ragazza, ancora sotto choc per avere una sommaria descrizione dei due banditi che li hanno assaliti.


Pubblicato da