Controlli sulla movida a Castellammare di Stabia: i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania.
Nel corso delle operazioni dei militari a Castellammare di Stabia sono state 68 le persone identificate e 46 i veicoli controllati con 2 scooter sequestrati.
Durante i controlli sono state diverse perquisizioni effettuate. I Carabinieri hanno denunciato un pusher 24enne trovato in possesso di 13 dosi di marijuana.
Denunciate anche altre due persone, hanno 19 e 17 anni, che sono stati fermati a via Regina Margherita e trovati in possesso di un coltello a lama fissa di 8 centimetri e di un tirapugni in acciaio.
Napoli– Anche la pazienza ha un limite, persino per chi, come i disabili, è costretto… Leggi tutto
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto