Casal di Principe. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno denunciato un giovane di 22 anni per omissione di soccorso.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio sono intervenuti in piazzetta Padre Pio, dove, poco prima, una vettura aveva investito un uomo di 55 anni, allontanandosi a velocita’ sostenuta senza perestare alcun soccorso alla vittima.
La vittima, subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Aversa, ha riportato una contusione facciale con ferita lacero contusa sottozigomatica e una contusione al ginocchio.
Accertamenti dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare e rintracciare il pirate della strada, un ragazzo di 21 anni residente a Giugliano che e’ stato denunciato per fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali e omissione di soccorso.
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto
Stefano De Martino sta per scatenare l'estate con il suo tour "Meglio Stasera", un'esplosione di… Leggi tutto
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto