Oltre il danno, la beffa. Mentre sull'Atp Napoli di tennis infuria la bufera per le sessioni serali annullate per eccessiva umidità dei campi, nell'hotel ufficiale del torneo - l'Hotel Esedra - manca l'acqua. Lo riferisce l'agenzia Dire.
Atp Napoli, altri disagi: manca l'acqua in hotel
I giocatori, ma anche i membri dello staff dell'Atp (gli arbitri, ad esempio) non hanno potuto fare la doccia né altro prima di precipitarsi in un'altra durissima giornata al Tc Napoli, dove oggi vanno in campo anche i big azzurri per il completamento del primo turno e gli ottavi di finale. Il torneo di Napoli, si può dire, è con l'acqua alla gola.
La beffa della mancanza della fornitura d'acqua all'Hotel ufficiale dell'Atp Napoli Cup è stata dovuta ad uno sfortunato guasto improvviso nella zona orientale di Napoli, che ha costretto all'interruzione idrica di molti condomini.Potrebbe interessarti
Il Giro d'Italia fa tappa per il quinto anno consecutivo a Napoli
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
Atp Napoli, parla il direttore e organizzatore Napolitano
Intanto ha preso parola Cosimo Napolitano, direttore e organizzatore del torneo, che ha spiegato i disagi sui campi all'Agenzia Dire: "Se fatti bene e montati bene possono sopportare ogni tipo di intemperia, è chiaro che i campi montati dalla Mapei non erano così. L'umidità c'è, ma abbiamo gli asciugatori, i ventilatori grandi e piccoli, un'attrezzatura che utilizzano in tutti i tornei del mondo. Che altro dovevamo fare?".
Napolitano risponde anche della questione rimborsi: "A livello legale gli spettatori comprando un biglietto firmano una sorta di contratto nel quale c'è scritto che gli orari sono soggetti a cambiamenti. Una volta giocato un quindici non ci sarebbe rimborso. Ma visto che noi siamo un'organizzazione perbene che ha a cuore la soddisfazione delle persone, abbiamo dato ben due possibilità: il rimborso e la possibilità di utilizzare il biglietto per il giorno successivo. Stiamo riuscendo a portare a termine nella regolarità un torneo partito con un problema enorme. Delle polemiche sui social non mi importa niente. Io rispondo personalmente, non mi nascondo".






Lascia un commento