Ai Quartieri Spagnoli un 42enne sorpreso con armi e munizioni in casa. Arrestato.
Stamattina gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico Tofa dove hanno rinvenuto un revolver marca “Olympic” calibro 38 con 5 cartucce a salve e priva di tappo rosso.
Inoltre, in un locale in uso all’uomo, gli operatori hanno rinvenuto un’altra pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e con 4 cartucce di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.
M.T., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e ricettazione di arma clandestina.
Il 42enne non ha saputo giustificare il possesso delle armi
Ora la polizia continua le indagini intanto inviando le armi alla sezione scientifica che dovrà stabilire se eventualmente siano state utilizzate in recenti fatti criminosi e poi capire perchè l’uomo detenesse quelle due pistole o se invece facesse da custode delle armi per conto di qualcuno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il super narcos Raffaele Imperiale e il suo ultimo carico prima di “andare in pensione”
Tutte domande a cui dovrà rispondere al gip in sede di convalida dell’arresto.
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti