Alto impatto a Pompei: multe e sanzioni. Operazione della polizia nella città di Pompei
Stamattina gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Plinio e nelle piazze Vittorio Veneto e Bartolo Longo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 64 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, controllati 39 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica, mancata copertura assicurativa, guida con patente scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione elevando sanzioni per un totale di 1842 euro.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Il padre di Michele Noschese, in arte DJ Gozdi, deceduto a Ibiza il… Leggi tutto
Genova- Una novità assoluta per il calcio italiano: il braccialetto elettronico entra in campo nella… Leggi tutto
6 modi semplici per rimuovere la sfocatura da un'immagine Many people nowadays wonder how to… Leggi tutto
La sicurezza pubblica a Napoli torna al centro del dibattito dopo la sentenza del Tar… Leggi tutto
Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo — il giovane musicista ucciso brutalmente nel… Leggi tutto
Dan Ndoye è ufficialmente un nuovo giocatore del Nottingham Forest. L’attaccante svizzero classe 2000, reduce… Leggi tutto