A Salerno scippa due donne straniere in centro, arrestato 35enne. Arrestato dalla polizia a Salerno l’autore dello scippo in pieno centro ai danni due turiste
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Salerno per furto con strappo ai danni di due turiste straniere. Il fatto è accaduto nel centro cittadino.
Le due donne erano sedute su una panchina quando il 35enne, cogliendole di sorpresa, ha sottratto loro le borsette scappando a bordo della propria auto parcheggiata nelle vicinanze. L’uomo, una volta identificato, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati trovati gli indumenti usati durante il compimento del furto.
Nei confronti del 35enne salernitano è stata eseguita dagli agenti della Squadra mobile d Salerno un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip su richiesta della Procura salernitana.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto