A Portici 33 colpi di pistola contro un cancello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Portici verso le 3 i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti a via Addolorata 6 per una segnalazione anonima di colpi d’arma da fuoco.

Sul manto stradale rinvenuti e sequestrati 33 bossoli luger 9×18. Su un cancello in ferro di quel civico trovati una ventina di fori. Altri fori di colpi d’arma da fuoco sono stati trovati su due auto parcheggiate: una fiat Panda e una Renault Modus.

Al momento non risulta alcun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco e dei carabinieri della locale stazione.

I militari hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere pubbliche e private presenti nella zona per dare un nome e un volto agli autori del raid. Ma hanno già individuato il probabile obiettivo del messaggio di piombo.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano