E' accaduto la notte scorsa in piazza Bellini: forze dell'ordine sulle tracce degli aggressori


Un giovane tifoso olandese dell’Ajax è stato accoltellato l’altra notte in piazza Bellini.
E’ accaduto nel centro di Napoli, all’una di notte tra lunedi’ e martedi’. Li, a due passi, ci sono gli ultras della curva A, i Mastiffs, frangia estrema del tifo partenopeo. Un 21enne olandese, che stava raggiungendo altri amici e tifosi del’Ajax che sono arrivati in citta’ per assistere alla partita di Champions di domani sera con il Napoli.
Il giovane è stato prima accerchiato dal alcune persone poi e’ stato picchiato e accoltellato due volte alla gamba. E’ stato accompagnato in ospedale dove i medici gli hanno suturato le ferite. Per lui una prognosi di 15 giorni di guarigione.
Il rischio di scontri e’ alto perche’ gli ultra’ azzurri sono gemellati con quelli del Feyenoord, nemici giurati dell’Ajax. Gia’ all’andata si sono vissuti momenti di tensione anche per la presenza degli ‘amici’ dei napoletani nel settore ospiti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Comune di Napoli accoglie detenuti per lavori pubblica utilità
Le forze dell’ordine intannto hanno avviato le indagini prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per poter risalire agli aggressori ma anche stabilire l’esatta dinamica e capire se con il tifoso olandese accoltellato vi erano anche altre persone che potrebbero aver ingaggiato una rissa con i napoletani.
Kevin De Bruyne si ferma dopo l'eliminazione del Belgio ai Mondiali, ma promette un ritorno… Leggi tutto
Il giovane talento del Sudafrica, Jayden Adams, è stato trovato morto in un appartamento di… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 36 anni mentre cedeva droga in… Leggi tutto
Durante un servizio straordinario a San Giorgio a Cremano, la Polizia di Stato ha sequestrato… Leggi tutto
Marano di Napoli - Una spedizione punitiva ordinata direttamente dal carcere e sfociata in un… Leggi tutto
Il degrado nei rioni di edilizia residenziale pubblica si aggrava, con aree verdi invase da… Leggi tutto