Napoli. Tentano furto di auto a Capodimonte ma intervengono i carabinieri. 51enne in manette, è caccia ai complici
La chiamata al 112 arriva un minuto dopo le 3.30. Qualcuno sta forzando la serratura di un’auto parcheggiata in Via Nicolardi, nel quartiere di Capodimonte. I carabinieri della locale stazione non sono lontani. Arrivano dopo qualche minuto e contano 3 uomini che circondano una Panda.
Non restano a guardare e così i 3 che si infilano nella loro auto e fuggono, rinunciando al loro bottino notturno.Potrebbe interessarti
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
Poliziotto ucciso dal Suv, rintracciato il conducente: era in ospedale
Torre del Greco, il Suv era a noleggio e il contratto era intestato al conducente ricercato
Torre del Greco piange l’agente Aniello Scarpati: il sindaco proclamerà lutto cittadino giorno dei funerali
Messi alle strette i 3 fuggono in direzioni differenti. Due sfuggono ma il terzo, quello che poco prima armeggiava sull’auto parcheggiata, finisce in manette. Si tratta di Negio Sacanovic, 51enne di origini serbe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli investito da un monopattino: bambino con la gamba ingessata
Rinchiuso in camera di sicurezza è in attesa di raccontare al giudice le sue ultime ore. Intanto, è caccia ai complici.






Lascia un commento