

Napoli. A partire da domani, giovedì 15 settembre, è prevista la riattivazione, in fase di ‘pre-esercizio’, del varco telematico di controllo dell’accesso alla Ztl di Piazza Dante.
Per consentire ai cittadini di avere piena conoscenza del dispositivo, il varco sarà presidiato dagli agenti della polizia municipale mentre gli automobilisti che varcheranno l’accesso durante i quindici giorni di durata del pre-esercizio non incorreranno in sanzioni.
Dal 1 ottobre il varco sarà pienamente attivo e chi vi accederà, senza permesso, verrà sanzionato.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto