Categorie: Ultime Notizie

Un posto al sole anticipazioni, 21 settembre 2022: la crisi di Viola

Nuova serata, nuova puntata di “Un posto al sole”. Appuntamento a questa sera, 21 settembre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3 con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda oggi.

Focus su Viola dopo la tragedia che ha visto la morte di Susanna per mano del boss Lello Valsano. Un episodio che l’ha distrutta psicologicamente e continuerà a farlo: la Bruni attraverserà una profondissima crisi.

Riuscirà Viola a trovare pace? Il ritorno al lavoro, in questo senso, la aiuterà ma di tanto in tanto il fantasma di Susanna e di quanto accaduto la tormenterà. Un tormento che porterà la Bruni anche a continui scontri con il marito, anch’egli scosso profondamente da quanto accaduto alla moglie.

Eugenio e Viola, dunque, attraverseranno una crisi di coppia. Non sarà semplice, questa volta, superarla: ci saranno margini per una ripresa tra i Nicotera oppure la rottura sarà definitiva?

Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Camorra, il monolocale-bunker blindato di via Torricelli a Pianura e le lettere di aiuto dei residenti a Gratteri

Le risultanze investigative sui clan di Pianura e cristallizzate nelle oltre 600 pagine dell'ordinanza cautelare… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 13:31

Gattuso: ‘Napoli un onore averlo allenato, Lazio avanti con umiltà’

Rino Gattuso riflette sul passato al Napoli e prepara la Lazio a una sfida che… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 13:23

La Campania Vola: il Polo Nazionale Droni presenta un modello aperto per la filiera aerospaziale

La Campania diventa laboratorio nazionale per formazione, innovazione e imprese della filiera aerospaziale, con il… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 12:32

Auto vola fuori strada sulla A13: muoiono due quarantenni, uno è di Napoli

Erano circa le 02:00 di questa notte quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti,… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 11:26

Napoli, blitz nei ristoranti di Posillipo: sanzioni e irregolarità igienico-sanitarie, distrutti 20 chili di alimenti per celiaci

Napoli - Si intensificano i controlli dei Carabinieri a Posillipo, dove prosegue l'attività di presidio… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 10:49