Un posto al sole anticipazioni, 21 settembre 2022: la crisi di Viola

Nuova serata, nuova puntata di “Un posto al sole”. Appuntamento a questa sera, 21 settembre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3 con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda oggi. Focus su Viola dopo la tragedia che ha visto la morte di Susanna per mano del boss Lello Valsano. Un […]

google news

Nuova serata, nuova puntata di “Un posto al sole”. Appuntamento a questa sera, 21 settembre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3 con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda oggi.

Focus su Viola dopo la tragedia che ha visto la morte di Susanna per mano del boss Lello Valsano. Un episodio che l’ha distrutta psicologicamente e continuerà a farlo: la Bruni attraverserà una profondissima crisi.

Riuscirà Viola a trovare pace? Il ritorno al lavoro, in questo senso, la aiuterà ma di tanto in tanto il fantasma di Susanna e di quanto accaduto la tormenterà. Un tormento che porterà la Bruni anche a continui scontri con il marito, anch’egli scosso profondamente da quanto accaduto alla moglie.

Eugenio e Viola, dunque, attraverseranno una crisi di coppia. Non sarà semplice, questa volta, superarla: ci saranno margini per una ripresa tra i Nicotera oppure la rottura sarà definitiva?

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

POMPEI. L’Eco di un tempo lontano di Giuseppe Cusano

"A Pompei l’eredità che la storia ci ha lasciato non ha l’aspetto di una città morta, ma di un organismo ferito, ibernato e lentamente riportato in vita".

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 30 settembre

A Napoli ‘Down to Earth’ del fotografo Denis Piel

Dopo Milano, arriva anche a Napoli, per la prima volta in un museo pubblico italiano, nella splendida cornice di Villa Pignatelli - Casa della...

Torre Annunziata, incidente in autostrada: auto distrutte

Incidente nei pressi dell'uscita autostradale di Torre Annunziata Sud lungo l'autostrada Napoli Salerno

IN PRIMO PIANO

Pubblicita