Tv

Un posto al sole anticipazioni, 27 settembre 2022: rottura tra Eugenio e Viola?

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni, ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 27 settembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.

Tra Eugenio e Viola è sempre più crisi. L’attentato che è costato la vita a Susanna e messo in pericolo quello della Bruni ha segnato profondamente la vita della donna, che ora fatica anche a ritrovare il rapporto con suo marito. L’uomo, preoccupato, proverà a convincerla a lasciare tutto e partire per una vacanza insieme ma la risposta di sua moglie sarà freddissima. Separazione vicina?

La tensione continua dopo l’avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia sta raccogliendo le testimonianze e il comportamento di Lara, in particolare, metterà in allerta gli agenti. Sarà quello il motivo o la Martinelli starà solo tentando di nascondere il fatto che la sua gravidanza sia finta?

I problemi a Palazzo Palladini non finiscono qui: tra Niko e Micaela continua il gelo. Il povero Jimmy è quello che più di tutti ne sta pagando le spese e all’orizzonte non ci sono segnali positivi. Ora tra i due è battaglia per la custodia del bambino.


Pubblicato da