google news

Un posto al sole anticipazioni, 27 settembre 2022: rottura tra Eugenio e Viola?

Tutto quello che c'è da sapere sull'episodio che andrà in onda questa sera

    Un posto al sole anticipazioni, ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 27 settembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.

    Tra Eugenio e Viola è sempre più crisi. L’attentato che è costato la vita a Susanna e messo in pericolo quello della Bruni ha segnato profondamente la vita della donna, che ora fatica anche a ritrovare il rapporto con suo marito. L’uomo, preoccupato, proverà a convincerla a lasciare tutto e partire per una vacanza insieme ma la risposta di sua moglie sarà freddissima. Separazione vicina?

    La tensione continua dopo l’avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia sta raccogliendo le testimonianze e il comportamento di Lara, in particolare, metterà in allerta gli agenti. Sarà quello il motivo o la Martinelli starà solo tentando di nascondere il fatto che la sua gravidanza sia finta?

    I problemi a Palazzo Palladini non finiscono qui: tra Niko e Micaela continua il gelo. Il povero Jimmy è quello che più di tutti ne sta pagando le spese e all’orizzonte non ci sono segnali positivi. Ora tra i due è battaglia per la custodia del bambino.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV