Arrestato ricercato della Tanzania
Roma. Tentò di uccidere un connazionale colpendolo con un mattone: arrestato a Napoli un uomo originario della Tanzania.
Dodici mesi fa aggredì a Roma un connazionale colpendolo con un mattone alla testa tanto da mandarlo in coma, ora, dopo le indagini condotte dai poliziotti del commissariato Celio, è stato arrestato. Si tratta di un 38enne originario della Tanzania, finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio.
L’aggressione era avvenuta a piazzale dei Partigiani nel settembre del 2021. La vittima, aggredita con diversi colpi di mattoni in testa, fu sottoposta a un intervento chirurgico in ospedale e rimase in coma per diversi mesi. Il 38enne è poi fuggito dalla Capitale ma le indagini dei poliziotti del commissariato Celio non si sono mai fermate e grazie anche ad alcune testimonianze, si è potuti risalire all’aggressore. La procura di Roma ha quindi chiesto e ottenuto dal gip la custodia cautelare in carcere per il 38enne, rintracciato a Napoli, dove è stato arrestato dai poliziotti della Questura.
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto