Cronaca di Napoli

Tentò di uccidere un connazionale a Roma, arrestato a Napoli

Condivid

Roma. Tentò di uccidere un connazionale colpendolo con un mattone: arrestato a Napoli un uomo originario della Tanzania.

Dodici mesi fa aggredì a Roma un connazionale colpendolo con un mattone alla testa tanto da mandarlo in coma, ora, dopo le indagini condotte dai poliziotti del commissariato Celio, è stato arrestato. Si tratta di un 38enne originario della Tanzania, finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

L’aggressione era avvenuta a piazzale dei Partigiani nel settembre del 2021. La vittima, aggredita con diversi colpi di mattoni in testa, fu sottoposta a un intervento chirurgico in ospedale e rimase in coma per diversi mesi. Il 38enne è poi fuggito dalla Capitale ma le indagini dei poliziotti del commissariato Celio non si sono mai fermate e grazie anche ad alcune testimonianze, si è potuti risalire all’aggressore. La procura di Roma ha quindi chiesto e ottenuto dal gip la custodia cautelare in carcere per il 38enne, rintracciato a Napoli, dove è stato arrestato dai poliziotti della Questura.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione