Turista si lamenta dell’attesa al ristorante e urla contro il titolare “Terroni di merda Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere”.
E’ accaduto nella turistica e civile Sorrento, città da sempre ospitale e nota per saper accogliere turisti da tutti il mondo. Purtroppo c’è chi abituato ai ritmi frenetici del Nord o meglio a non sapere godere dei momenti di pausa come quelli che si vivono a tavola. E così questa coppia ha pensato bene l’altro giorno di mettere in scena una chiassata, una volgarità, che si commenta da sola.
La notizia è stata riportata dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina social perchè contattato dal titolare del ristorante. “L’altra sera una coppia a cena nel nostro ristorante si lamentava della troppa attesa per il cibo.La signora si alza dal tavolo arriva nel mezzo della sala si avvicina alla mia collega e urlando esclama: Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere, terroni di merda”.
Il motivo per cui la titolare dice di aver voluto raccontare la scena è per “dare importanza a questo fazzoletto lasciato sul tavolo da un altro cliente. Viva l’educazione e il rispetto del lavoro altrui”. Sul fazzoletto nella foto in allegato al post è scritto: “Complimenti per la calma ed il sangue freddo. “La rabbia è solo la punizione che diamo a noi stessi per gli errori altrui Cit…”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto