I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, eseguito in quel centro, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per porto abusivo di armi, di un diciannovenne della provincia di Napoli.
I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto del giovane, dopo l’identificazione hanno proceduto con la perquisizione del veicolo a lui in uso rinvenendo una pistola a salve cal. 8 mm priva di tappo rosso.
Il deferito è stato inoltre contravvenzionato poiché sorpreso alla guida dell’autovettura sprovvisto di patente poiché mai conseguita, senza la prevista copertura assicurativa e inottemperante alla revisione del veicolo.
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto
Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto