Santa Maria Capua Vetere, alla guida senza patenta e con una pistola a salve priva di tappo rosso

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, eseguito in quel centro, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per porto abusivo di armi, di un diciannovenne della provincia di Napoli.

I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto del giovane, dopo l’identificazione hanno proceduto con la perquisizione del veicolo a lui in uso rinvenendo una pistola a salve cal. 8 mm priva di tappo rosso.

Il deferito è stato inoltre contravvenzionato poiché sorpreso alla guida dell’autovettura sprovvisto di patente poiché mai conseguita, senza la prevista copertura assicurativa e inottemperante alla revisione del veicolo.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE