Salerno. Rimprovera un uomo che fa pipì davanti al Comune: addetto delle pulizie vittima di un pestaggio
Un addetto alle pulizie ha rimproverato un uomo che stava urinando accanto al distributore di sigarette adiacente l’ingresso del Comune di Salerno ed è stato aggredito. Secondo quanto rende noto Salerno Pulita, la vittima è un suo dipendente, addetto alle pulizie di Palazzo di Città.
L’episodio è avvenuto intorno alle 4.30: l’addetto era in compagnia del suo caposquadra, quando ha visto la scena e ha ammonito l’uomo che però ha reagito e lo ha colpito con calci e pugni. Sul posto, dopo l’aggressione, sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri. L’addetto alle pulizie è stato portato all’ospedale Ruggi, dove gli sono stati riscontrati un ematoma all’occhio sinistro e contusioni alla schiena e alla caviglia sinistra.
L’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, esprime solidarietà al dipendente e annuncia che la società sarà al suo fianco nella denuncia contro ignoti all’autorità di pubblica sicurezza: “Non è la prima volta che un nostro dipendente viene aggredito nel mentre richiama qualcuno al rispetto delle regole. Ricordo che il decoro e la pulizia della città dipendono anche dall’impegno di tutti”.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto