Calcio Napoli

Posticipata a mercoledì la gara di Champions tra Rangers e Napoli

Condivid

E’ stata posticipata a mercoledì la gara di Champions tra Rangers e Napoli partita valida per il secondo turno del girone A.

Si giocherà mercoledì alle ore 21 e non martedì sera, come originariamente previsto. La Uefa ha comunicato la decisione di posticipare il match di 24 ore per ragioni di ordine pubblico legate alla scomparsa della Regina Elisabetta.

Infatti proprio quel giorno la salma della Regina sarà trasferita da Edimburgo a Londra.

Anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a mercoledì alle 15. La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto il Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione