foto tratta dal profilo ufficiale twitter del calcio Napoli
E’ stata posticipata a mercoledì la gara di Champions tra Rangers e Napoli partita valida per il secondo turno del girone A.
Si giocherà mercoledì alle ore 21 e non martedì sera, come originariamente previsto. La Uefa ha comunicato la decisione di posticipare il match di 24 ore per ragioni di ordine pubblico legate alla scomparsa della Regina Elisabetta.
Infatti proprio quel giorno la salma della Regina sarà trasferita da Edimburgo a Londra.
Anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a mercoledì alle 15. La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto il Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.
La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto