Napoli. Si torna a fare fuoco per le strade del centro città-
Un 44enne di origini dominicane è stato ferito da colpi di arma da fuoco stasera intorno alle 20. Il ferimento è avvenuto in via Saverio Mattei, tra il borgo Sant’Antonio Abate e corso Garibaldi.
Il ferito è incensurato. E’ stato centrato al braccio sinistro e alla gamba sinistra, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini. Non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo Napoli Stella e della stazione Borgoloreto. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica.
Napoli - Un'ondata di controlli straordinari ha investito la movida partenopea durante il fine settimana… Leggi tutto
Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto
Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto