A Solofra scoperti 7 furbetti del reddito di cittadinanza
Napoli. Ha 53 anni la donna denunciata per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche dai Carabinieri della compagnia Vomero per truffa. Ha richiesto e ottenuto il reddito di cittadinanza nonostante in famiglia il marito fosse impiegato in una società di delivery. Oltre 16mila euro il conto dei danni allo Stato.
Non solo questo nel bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel quartiere collinare di Napoli. 73 le persone identificate, 33 i veicoli ispezionati.
Due giovanissimi di 16 e 18 anni sono stati trovati in possesso di coltelli a scatto. Entrambi saranno denunciati per porto abusivo di armi.
Due le persone denunciate per guida senza patente, 4 i parcheggiatori abusivi beccati a chiedere denaro agli automobilisti disperatamente alla ricerca di un posto auto. Anche loro saranno denunciati.
Una 22enne di Alseno Lusurasco, provincia di Piacenza, è stata denunciata per il furto di due bottiglie di liquore in un supermercato.
Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza un 24enne di san sebastiano: fermato in Via Cilea è stato sottoposto ad alcol test. Oltre 1 g/l il risultato.
Anche droga nel conto finale. 6 i giovani trovati in possesso di stupefacenti per uso personale. Hashish e marijuana le più gettonate.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto