Calcio Napoli: 10 persone sono state multate e altre 7 denunciate per episodi avvenuti durante diverse partite di campionato e Champions giocate allo stadio Maradona.
Per l’incontro di calcio Napoli-Monza, disputatosi lo scorso 21 agosto nel capoluogo campano allo stadio Maradona, la Questura di Napoli ha denunciato 4 persone per scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore.
Altre tre persone sono state denunciate per l’incontro Napoli-Lecce del 31 agosto, di cui due per accensione di fumogeni sugli spalti e una terza per danneggiamento aggravato, avendo forzato e reso inutilizzabile un tornello d’accesso al settore ospiti. Nei confronti dei sette è stata anche avviata la procedura per l’emissione del Daspo.
Infine, lo scorso 7 settembre, in occasione dell’incontro Napoli-Liverpool, sanzionate 10 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo poiché, all’inizio del secondo tempo di gioco, hanno esposto uno striscione non autorizzato in curva B. Le persone sono state identificate anche grazie al supporto delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti presso lo stadio Maradona.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto