Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pier delle Vigne un ragazzo in sella a uno scooter che ha ceduto qualcosa a una donna in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di due bustine con circa 4,3 grammi di marijuana e 20 euro mentre l’acquirente di una bustina contenente circa 2,2 grammi della stessa sostanza.
M.S., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione mentre la donna è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, il motoveicolo è stato sequestrato. La polizia sta continuando le indagini per risalire al fornitore della droga del ragazzo e accertare per conto di chi spacciava.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto