Politica Napoli

Napoli, aggressione ai militanti di Impegno Civico. Di Maio: “Andiamo avanti”

Pubblicato da
A. Carlino

Napoli. “La violenza no. A tutto c’e’ un limite”. Lo scrive su Instagram Luigi Di Maio, postando la foto del gazebo di Impegno civico a Napoli in via Duomo divelto, con i poster a terra – gli insulti il clima d’odio di questa campagna elettorale stanno superando il limite. Davanti alle aggressioni fisiche non c’e’ alcuna giustificazione.

Oggi a Napoli i ragazzi di Impegno civico sono stati malmenati, le loro magliette strappate, il gazebo distrutto. Questa non e’ campagna elettorale. A chi fa della violenza lo strumento di propaganda politica dico di fermarsi, chiedere scusa. Spero che tutti gli schieramenti politici si uniscano all’appello. Noi andiamo avanti con educazione e rispetto. Queste minacce non ci intimoriscono, non ci fermano”.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, Far West nella movida di Port’Alba: ferito 33enne

Napoli - Una mattinata di sangue e terrore nel pieno centro della città. In via… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 10:26

Previsioni meteo Napoli e Campania per oggi 25 luglio: sole e caldo, ma senza eccessi

Napoli e la Campania si preparano a vivere una giornata tipicamente estiva, caratterizzata da condizioni… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 10:13

Ercolano, il piromane incastrato dal tatuaggio «Angela»

Ercolano - Non ha fatto i conti con gli "occhi" elettronici ad alta risoluzione del… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 09:35

Omicidio del giornalista, fermato l’assassino: si nascondeva in un casolare

Svolta nell'inchiesta sull'omicidio del giornalista salernitano il cui corpo, completamente carbonizzato, era stato rinvenuto domenica… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 08:14

Napoli, ecco come agiva Antonio Costagliola: il «mago telefonista» delle truffe agli anziani

Antonio Costagliola, 27 anni, napoletano, è stato rintracciato dai carabinieri dopo una lunga attività investigativa… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 07:40