

Napoli. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti del Commissariato Vomero e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero.
Nel corso dell’attività gli agenti a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro, nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone, hanno identificato 50 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, contestato 30 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e rimosso 29 veicoli per sosta su strisce pedonali e su posti riservati agli autobus.
Infine, sono state controllate, in via L. Giordano, 5 attività commerciali.
Cetara – Il sipario estivo di Cetara non cala, si accende. Fino al 4 settembre,… Leggi tutto
Napoli – “La comunicazione sanitaria è ormai parte integrante della professione. Non possiamo lasciare i… Leggi tutto
Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso dello scambio di embrioni avvenuto all'ospedale… Leggi tutto
Saint Miguel Cartel ha lanciato “Delinquenza”, il nuovo singolo realizzato insieme a Lucariello, già disponibile… Leggi tutto
Portici — Un banco di scuola, un ragazzo che scrive con carta e penna, il… Leggi tutto
Benevento - Il noto pregiudicato di Arpaia è di nuovo un uomo completamente libero.Vincenzo D’Onofrio,… Leggi tutto