AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

Napoli, 15 nuovi interventi sul verde cittadino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ancora 15 lavorazioni effettuate nelle ultime due settimane sul verde del territorio cittadino: lo rende noto il Comune.

Queste le zone interessate: Oasi del bimbo, Pendio Agnano, E. Ricci Villa comunale Lotto2, Giardinetti e aiuole piazza Dante, Aiuola Monumento Salvo d’Acquisto, Piazza Municipio (fonti alberi), Polifunzionale Soccavo, Dalmazia, Area antistante Ilaria Alpi, Ausilio.

Sono in corso lavorazioni a: Centro Direzionale, Viale Kennedy, via Roma direzione Scampia, rampe di corso Malta.

La mappa georeferenziata pubblicata sul sito del Comune rendiconta complessive 281 lavorazioni concluse finora dal gennaio 2022.

LEGGI ANCHE

Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 09:48 09:48

Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…

Continua a leggere

Napoli, lo stalker viaggia ad alta quota: spiava la ex con un drone. Arrestato 28enne

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 09:08 09:08

Napoli - Il confine tra molestia e sorveglianza hi-tech si fa sempre più sottile. Se nell’immaginario collettivo lo stalking è fatto di pedinamenti sotto la pioggia o raffiche di messaggi anonimi, la cronaca di Napoli ci consegna oggi un’evoluzione inquietante: l'occhio meccanico che viola la privacy tra le nuvole. Un 28enne napoletano è finito in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA