AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

Montecalvario, ubriaco tenta di mettersi in sella allo scooter ma cade e ricade

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Montecalvario, ubriaco tenta di mettersi alla guida dello scooter ma cade e ricade, il video fa il giro dei social.

E’ diventato virale un video, pubblicato sui social, che ritrae un giovane, in evidente stato di ebbrezza, che prova a mettersi in sella a uno scooter, nonostante le sue condizioni, nei pressi dell’ingresso della metropolitana a Montecalvario.

Cade e ricade nel tentativo di sedersi in sella al motorino, senza casco per giunta. Il giovane è appena uscito da uno dei locali della Movida dei Quartieri Spagnoli e non si regge in piedi.

“E’ la dimostrazione di come una certa fetta di giovani sia assolutamente fuori controllo e rappresenta un rischio per tutti. Constatiamo, per l’ennesima volta, una situazione allucinante, con persone che escono di casa non per divertirsi, ma per ubriacarsi e sentirsi male.

Il loro obiettivo è ‘sballarsi’, vomitare, e alla fine di tutto si mettono alla guida di scooter e auto diventando mine vaganti che mettono a rischio sia la propria vita, che soprattutto quella degli altri. Occorre porre un freno, occorre un’inversione di rotta culturale e sociale al più presto prima che questa deriva diventi inarrestabile”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

LEGGI ANCHE

Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 20:48 20:48

Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…

Continua a leggere

Blitz nella movida di Chiaia: chiuso un locale, 2mila euro di multe

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…

Continua a leggere

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA