Meteo

Meteo Napoli, anche oggi continua l’estate settembrina

Pubblicato da
Condivid

Meteo Napoli, anche oggi continua l’estate settembrina grazie all’anticiclone africano Bacco che portera’ picchi di caldo fino a 37-39 gradi.

Questo accade soprattutto al Sud Italia mentre al Nord già dal fine settimana si vivrà un anticipo di autunno addirittura con qualche vero fiocco di neve sulle cime alpine.

Attenzione da venerdì però anche al Sud perché si farà sentire un vento forte con il ritorno della Bora, del Grecale, della Tramontana ma anche di forti venti meridionali al Sud.

Nel dettaglio oggi su Napoli e provincia si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 19°C alle ore 7.

Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 6.8

I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.8, corrispondente a 868W/mq.


Pubblicato da