foto archivio
Sant’Antimo: marijuana e semi di cannabis in casa. 53enne arrestato dai Carabinieri e già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gaetano B., 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto una busta al cui interno erano occultati 695 g di marijuana.
Sequestrati anche tre vasi contenenti semi di canapa e additivi chimici utilizzati per fertilizzare il terreno.
L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto