Marcianise. Alcuni baby vandali hanno danneggiato una condotta dell’acqua in via Ariosto, nelle “venelle” di Marcianise. È stato bruciato a rimosso un tappo che ha provocato la fuoriuscita d’acqua con una cascata alta alcuni metri.
Sul posto sono giunti Il Consorzio Idrico e i Vigili del Fuoco per bloccare la perdita. La polizia municipale è intervenuta per recuperare il tubo vandalizzato e per visionare le telecamere in zona al fine di identificare i teppisti.
Potrebbe interessarti
Castel Volturno, minore egiziano pestato e minacciato con la pistola per una catenina
Arsenale nascosto in un’auto parcheggiata: scoperto traffico d’armi tra Napoli e il litorale domizio
Santa Maria Capua Vetere, droga per i detenuti nascosta nella carne sottovuoto
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Come riferito dal sindaco Antonello Velardi il guasto in via Ariosto è stato riparato in breve tempo e gli autori dell’atto vandalico sono stati individuati e denunciati. Sono due ragazzi minorenni di Marcianise. Sono stati convocati a tarda ora al comando della Polizia municipale, in compagnia dei genitori.
“Un grande grazie al Consorzio Idrico e ai Vigili del Fuoco. E un grazie particolare alla Municipale che, con un’indagine a tamburo, ha individuato e denunciato i teppisti. Straordinaria efficienza: bravi davvero! Ora i genitori dei due dovranno rimborsate i danni provocati”. ha reso noto il primo cittadino.






Lascia un commento