I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso del pomeriggio odierno, durante un servizio di controllo del territorio svolto in quel territorio unitamente ai militari del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” – Compagnia di Intervento Operativo, hanno proceduto alla in stato di libertà di un quarantasettenne.
L’uomo è stato ritenuto responsabile di porto di armi o oggetti atti ad offendere, nonché di porto senza giustificato motivo di strumenti in metallo riproducenti armi (pistole giocattolo) ovvero strumenti di segnalazione acustica che esplodono cartucce a salve (pistole scacciacani), sprovvisti del tappo rosso occlusivo della canna.
L’uomo, notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di in bar di quel centro cittadino, è stato subito fermato per un controllo e sottoposto a perquisizione personale venendo trovato in possesso di una pistola a salve calibro 8 mm, priva del previsto tappo rosso, e di un coltello a serramanico a scatto della lunghezza 27 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto
Aversa – Un sospiro di sollievo e un "grido di gioia" hanno rotto il silenzio quando… Leggi tutto
Napoli – Sembra la trama di un film ad alta tensione, con un protagonista che… Leggi tutto
Napoli – Un agente scelto di Polizia penitenziaria, in servizio presso l’Istituto penale per minorenni… Leggi tutto
Acerra - E' indagato per omicidio stradale l'autista della Ford contro la quale si è… Leggi tutto
Salerno– Quattro minuti. Tanto è bastato a una banda di ladri incappucciati per mettere a… Leggi tutto