''Abbiamo urgente necessita' di contattarti. Il suo appuntamento per effettuare il vaccino era pianificato per questa settimana, ma a causa di ritardi nella consegna delle fiale siamo costretti a rimandarlo. Abbiamo provato a contattarti nei giorni scorsi ma senza ottenere riscontro''.
E' il contenuto di un messaggio che in questi giorni stanno ricevendo diversi cittadini anche dell'ASL Napoli 3 Sud.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
'Pertanto - proseguono dalla Napoli 3 Sud - si invitano tutti coloro che li ricevono a non cliccare sul link e in nessun caso fornire le risposte richieste, in quanto potrebbero attivare una truffa. In questa fase il servizio vaccinale Asl Napoli 3 Sud non contatta gli utenti gia' prenotati sulla piattaforma in quanto i vaccini sono disponibili ed ampiamente sufficienti a coprire le esigenze.
Per ogni richiesta di chiarimenti tutti i cittadini possono contattare il servizio relazioni con il pubblico dell'Asl Napoli 3 Sud attraverso posta elettronica e numeri telefonici indicati sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it''.







Lascia un commento