Linea Blu torna a Punta Campanella. Giorni di riprese per l’Area Marina Protetta della costiera con la troupe di Donatella Bianchi.
In questi giorni, Linea Blu, il prestigioso e noto programma televisivo della prima rete nazionale, è nell’Area Marina Protetta Punta Campanella. Gli operatori Rai guidati da Donatella Bianchi storica conduttrice del programma, hanno girato riprese delle meraviglie del Parco Marino, dal Vercece a Punta Campanella, sino alle zone più spettacolari nella parte della costiera amalfitana.
Al centro del programma che andrà in onda il 1 ottobre alle 14 dopo il Tg1 ci sarà proprio l’Amp Punta Campanella. Focus sui progetti su bilancio energetico e compensazioni, lotta ai predatori di datteri di mare, diporto nautico, pesca sostenibile con gamberetto di nassa e presenza in zona dei pelagici.
Nella puntata spazio anche ad altre zone della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Appuntamento il 1 ottobre su Rai 1.
Napoli - Dopo il debutto a Roma, l'associazione politica "Primavera", fondata dall'ex ministro e sottosegretario… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Marcianise ha eseguito un sequestro preventivo di beni e disponibilità… Leggi tutto
Città del Vaticano – Papa Leone XIV ha celebrato questa mattina la sua prima messa… Leggi tutto
Mario Venuti sta per scuotere la scena musicale italiana con un tour che promette di… Leggi tutto
Punk e caos accademico: L'Università di Salerno infiamma la città con un evento ribelle che… Leggi tutto
È in arrivo al Teatro Totò di via Frediano Cavara uno spettacolo che promette di… Leggi tutto