Ischia, bus EAV in servizio viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi colpendo varie auto nel tragitto.
“Le immagini del video che mi è stato recapitato sono inquietanti. L’episodio risalirebbe al 22 luglio scorso e si riferirebbero a un bus EAV in servizio a Ischia che viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi colpendo varie auto nel tragitto.
La ragazza che ha pubblicato il video ritiene che l’autista non fosse sobrio. L’orario sarebbe all’incirca mezzanotte. Ho immediatamente contattato i vertici EAV per verificare questa circostanza e la veridicità della vicenda. Il presidente De Gregorio mi ha comunicato che non risulta alcuna segnalazione, né da parte degli autisti né da parte degli utenti, ma ho chiesto che venga fatto un approfondimento.
Se le immagini dovessero avere un fondamento di verità ed eventualmente si apra un’indagine interna per verificare chi ha messo a repentaglio l’incolumità di chi era sul bus e chi per strada”, lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui è stato inviato il video.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto