Cronaca Avellino

Incidente stradale, 2 ragazze morte in provincia di Avellino

Condivid

Due giovani donne sono morte in un incidente stradale alle 4 di questa mattina in provincia di Avellino.

Chi guidava una vettura in via San Cosma a Cervinara con quattro ventottenni ha perso il controllo del veicolo e l’auto e’ finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada.

Nel violento impatto in due hanno perso la vita, mentre le altre due a bordo sono state estratte dalle lamiere e personale del 118 le ha trasportate una presso l’ospedale Moscati di Avellino e l’altra presso il nosocomio San Pio di Benevento.

Dopo i rilievi del medico legale le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei vigili del fuoco di Avellino.

Le due giovani ferite hanno riportato diverse lesioni, ma non sono in pericolo di vita. Le quattro donne, tutte amiche, stavano tornando a casa, dove erano quasi arrivate, dopo un sabato sera passato fuori. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, al vaglio di carabinieri e polizia. Sta di fatto che la 500 su cui erano a bordo ha sbandato ed e’ finita violentemente contro un muretto che delimita un’abitazione alle porte di Cervinara.

Alessandra e Roberta sono morte nello schianto, mentre le altre due sono state estratte dall’auto dai vigili del fuoco, in collaborazione con il del 118, e trasportate in ospedale.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2022 - 09:53
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Bomba palestra ex pugile Di Napoli: i possibili legami col ferimento del figlio a Casoria

Una violenta esplosione ha scosso il cuore della notte a Ostia. Intorno alle 3 del… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 09:43

Francesco Panarella si racconta Social World Film Festival 2025

Napoletano, classe ‘2001, l’attore e musicista Francesco Panarella è stato il primo ospite della quindicesima… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 09:09

L’assessore Cosenza annuncia: “Lo stadio Maradona sarà come il Maracanà”

Napoli – Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona prende forma. L’assessore alle Infrastrutture, Mobilità… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 08:39

Ponticelli, raccoforte abusiva del clan De Martino: ecco chi sono i 29 indagati

Napoli - L’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 08:13

Napoli, sequestrati oltre 22.500 cosmetici pericolosi: denunciato un cittadino cinese

Napoli – Maxi operazione della Guardia di Finanza nella zona industriale di Napoli, dove sono… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 07:25

Asl Napoli 1, a rischio le cure domiciliari integrate

Napoli  – È allarme sul fronte dell’assistenza domiciliare integrata garantita dal servizio SICuD dell’ASL Napoli… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 07:09