foto da twitter ufficiale lazio
Ciro Immobile si difende su Instagram dalle accuse emerse in mattinata di evasione fiscale e in merito alla sentenza della Cassazione anticipata dall’edizione odierna di Repubblica riguardante il suo passaggio dalla Juventus al Genoa nel 2012.
“Ci tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede – scrive Immobile su Instagram -. Ricordo che l’importo richiesto era già stato bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. Ci tenevo a ringraziare tutte le prime pagine che hanno pensato a me. non mi era mai capitato di finire in prima pagina nemmeno quando ho vinto la Scarpa d’Oro! Sono soddisfazioni! Grazie di cuore”, ha poi ironizzato in una stories.
Anche la Lazio si è detta vicina al suo attaccante: “Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano”.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto