

“Giù le mani dal reddito di cittadinanza. Il partito democratico lo difenderà con forza dagli attacchi della destra.
Lo abbiano già valorizzato nei governi Draghi e Conte 2 e continueremo a farlo, perché è una misura necessaria per sostenere i più esposti alle conseguenze della crisi. Poi gli andranno affiancate altre misure per i lavoratori, a cominciare dal salario minimo e dalla mensilità in più”. Così Dario Franceschini arrivando a un’iniziativa elettorale a Napoli insieme a Roberto Speranza.
“Purtroppo mi pare concreto, ma lo vogliamo evitare e bisogna fare in modo che questo pericolo non si concretizzi vincendo noi le elezioni”. Dario Franceschini, candidato a Napoli, risponde cosi’ a chi gli chiede se teme l’ingerenza dei paesi esteri sulle elezioni italiane.
E a proposito del caro bollette ha detto: “I cittadini hanno ragione, c’è troppo politichese. Bisogna prendere dei temi concreti e stiamo lavorando nel governo Draghi per un provvedimento sulle bollette, sia per le imprese che per le famiglie, perchè non è possibile che una famiglia con un reddito basso si trovi una bolletta quadruplicata”.
La storia della casa di cravatte napoletana E. Marinella si intreccia con un incontro insolito… Leggi tutto
Nel periodo dell’America’s Cup a Napoli, l’ANM allarga gli orari di metro, funicolari e ascensore… Leggi tutto
I nipoti avevano allertato le autorità dopo tre giorni senza contatti con la nonna. Il… Leggi tutto
Napoli – Una notte di cieca e spregiudicata violenza, un'incursione armata sfociata in tragedia e,… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi, venerdì 25 settembre 2026? Scopriamolo attraverso le previsioni astrologiche,… Leggi tutto
Un provvedimento interamente dedicato ai Campi Flegrei, con misure organiche per affrontare le esigenze del… Leggi tutto