Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Elezioni, Franceschini: “Giù le mani dal reddito di cittadinanza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Giù le mani dal reddito di cittadinanza. Il partito democratico lo difenderà con forza dagli attacchi della destra.

PUBBLICITA

Lo abbiano già valorizzato nei governi Draghi e Conte 2 e continueremo a farlo, perché è una misura necessaria per sostenere i più esposti alle conseguenze della crisi. Poi gli andranno affiancate altre misure per i lavoratori, a cominciare dal salario minimo e dalla mensilità in più”. Così Dario Franceschini arrivando a un’iniziativa elettorale a Napoli insieme a Roberto Speranza.

 Elezioni, Franceschini: il centro destra vuole eliminare il reddito di cittadinanza

“Purtroppo mi pare concreto, ma lo vogliamo evitare e bisogna fare in modo che questo pericolo non si concretizzi vincendo noi le elezioni”. Dario Franceschini, candidato a Napoli, risponde cosi’ a chi gli chiede se teme l’ingerenza dei paesi esteri sulle elezioni italiane.

E a proposito del caro bollette ha detto: “I cittadini hanno ragione, c’è troppo politichese. Bisogna prendere dei temi concreti e stiamo lavorando nel governo Draghi per un provvedimento sulle bollette, sia per le imprese che per le famiglie, perchè non è possibile che una famiglia con un reddito basso si trovi una bolletta quadruplicata”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA