Elezioni, Franceschini: “Giù le mani dal reddito di cittadinanza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Giù le mani dal reddito di cittadinanza. Il partito democratico lo difenderà con forza dagli attacchi della destra.

Lo abbiano già valorizzato nei governi Draghi e Conte 2 e continueremo a farlo, perché è una misura necessaria per sostenere i più esposti alle conseguenze della crisi. Poi gli andranno affiancate altre misure per i lavoratori, a cominciare dal salario minimo e dalla mensilità in più”. Così Dario Franceschini arrivando a un’iniziativa elettorale a Napoli insieme a Roberto Speranza.

 Elezioni, Franceschini: il centro destra vuole eliminare il reddito di cittadinanza

“Purtroppo mi pare concreto, ma lo vogliamo evitare e bisogna fare in modo che questo pericolo non si concretizzi vincendo noi le elezioni”. Dario Franceschini, candidato a Napoli, risponde cosi’ a chi gli chiede se teme l’ingerenza dei paesi esteri sulle elezioni italiane.

    E a proposito del caro bollette ha detto: “I cittadini hanno ragione, c’è troppo politichese. Bisogna prendere dei temi concreti e stiamo lavorando nel governo Draghi per un provvedimento sulle bollette, sia per le imprese che per le famiglie, perchè non è possibile che una famiglia con un reddito basso si trovi una bolletta quadruplicata”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Elezioni a Castellammare, base popolare Democratici e Progressisti: “Si vince stando tra la gente”.

    Si è svolto ieri un ricco confronto tra giovani ,donne e uomini , che hanno dato vita a una bella lista, mettendo a disposizione della città esperienze e competenze concrete. Esperienze e competenze per una campagna elettorale tra le persone, casa per casa. E’ così che i 24 candidati della...

    A Caserta 17enne accoltella il padre: è grave in ospedale

    Un giovane di 17 anni ha accoltellato il padre in casa loro a Caserta, in via Falcone. L'incidente è avvenuto stamane tra le 6 e le 7 del mattino. Le circostanze che hanno portato all'aggressione non sono ancora chiare. Tuttavia, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello da cucina e attaccato...

    CRONACA NAPOLI