E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India. Aveva 65 anni e nel 2013 fu colpito da aneurisma cerebrale.
E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India Aveva 65 anni, nel 2013 ebbe un aneurisma cerebrale Roma, 28 set. (askanews) – E’ morto, all’età di 65 anni Bruno Arena.
A dare, tra i primi, la notizia, l’amico Paolo Belli, che sui social ha condiviso uno scatto insieme al comico dei Fichi d’India scrivendo “R.I.P. Grande amico mio”.
Il figlio Gianluca, in una storia Instagram, ha salutato il padre con un toccante messaggio: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”.
Nel 2013 l’artista era stato colpito da un’emorragia cerebrale dovuta a un aneurisma durante la registrazione di una puntata di “Zelig”. Ricoverato per mesi in ospedale, gradualmente aveva recuperato alcune abilità e funzionalità.
L’attore si muoveva sulla sedia e faceva fatica a parlare. Il 5 aprile 2014 Arena aveva fatto il primo ritorno in pubblico allo Stadio San Siro durante la partita che vedeva l’Inter (di cui era tifoso) affrontare il Bologna. Alla fine degli anni Ottanta incontra Max Cavallari: insieme fondano i Fichi D’India, un duo comico formidabile che ben presto verrà riconosciuto a livello nazionale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto