Coronavirus

Covid in Campania, lieve aumento dei ricoveri

Pubblicato da
Redazione

Covid in Campania, lieve aumento dei ricoveri. In degenza ordinaria. Stabili intensive.

Cala il numero dei test effettuati, ma il tasso di positività resta sostanzialmente stabile in Campania. Si passa dal 14,9% di ieri al 14,17 di oggi.

I test sono stati 4.295, i positivi 609. Stabili i ricoveri in terapia intensiva (14) mentre nei reparti di degenza ordinaria si registra un leggero incremento, da 231 a 233.

Altre quattro le vittime. Due nelle ultime 48 ore e due in precedenza ma registrate solo oggi.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Corrieri da Torre a Sorrento per la droga ai Vip: 8 persone indagate

Torre Annunziata - Corrieri da Castellammare di Stabia e Torre Annunziata per rifornire gli assuntori… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 10:12

Ischia, maxi rissa tra due famiglie di napoletani: otto denuncuati

Pomeriggio di violenza ieri a Ischia, dove i carabinieri della Compagnia isolana sono intervenuti in… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 09:51

Torre del Greco, entra nel cortile di una casa e prova a sfondare una portafinestra: arrestato

Momenti di forte tensione nella notte a Torre del Greco, dove un uomo si è… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 08:58

I «Taxi del mare» della cocaina fermati al largo di Lisbona con 2,6 tonnellate

Un’operazione internazionale ad alto impatto ha inflitto un durissimo colpo al narcotraffico transoceanico. Al largo… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 08:21

Maltempo ad Acerra, grosso albero si abbatte su cinque auto: sfiorata la tragedia in via Paganini

Acerra - Poteva trasformarsi in una tragedia, evitata solo per una fortunata coincidenza legata all'orario… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 08:13