Aversa, chiusi due locali nel cuore della movida. Il provvedimento è scaturito a seguito dei controlli
Proseguono le attività congiunte della Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli e dal Commissariato della Polizia di Stato di Aversa diretta dal Dirigente Antonio Sepe.
Il risultato di questa attività congiunta è una serie di controlli sul territorio ad alcune attività operanti nel settore gastronomico e della ristorazione che hanno condotto alla scoperta di anomalie relative al rispetto delle ordinanze sindacali vigenti.
Gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato hanno dato esecuzione due provvedimenti di chiusura di cinque giorni emessi a carico di due attività di ristorazione, somministrazione di alimenti e bevande ubicate in località Via Belvedere ed in Via Seggio per violazione dell’ordinanza Sindacale che disciplina le sanzioni per violazione oraria e modalità della diffusione sonora dei pubblici esercizi.
Il provvedimento è scaturito a seguito dei controlli e degli accertamenti a carico delle attività commerciali per le numerose violazioni accertate e contestate ai gestori dei locali.
Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2022 - 10:32

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.