Il gup Chiara Valori ha condannato Alberto Genovese a 8 anni e 4 mesi per due episodi di violenza sessuale commessi ai danni di una 18enne e una 23enne. Il gup ha anche concesso una provvisionale di 50 mila euro alla 18enne, che ha subito violenze dopo una festa a Terrazza Sentimento nell'ottobre del 2020.
Il legale della ragazza aveva chiesto un risarcimento di oltre 1,96 milioni di euro.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
L'imprenditore ha lasciato il tribunale accompagnato dalla sorella, senza fermarsi a parlare con i giornalisti e le telecamere che lo aspettavano fuori dall'aula, al settimo piano del Tribunale di Milano. Il gup Chiara Valori ha condannato a 2 anni e 5 mesi Sarah Borruso, la ex fidanzata dell'imprenditore Alberto Genovese.
La ragazza è accusata di aver partecipato ad uno dei due episodi di violenza sessuale contestati a Genovese (che è stato condannato a 8 anni e 4 mesi). In particolare, Borruso avrebbe partecipato alle violenze ai danni di una 23enne, ospite di Genovese ad Ibiza nel luglio 2020. Per la ex fidanzata di Genovese, la procura aveva sollecitato una condanna a 2 anni e 8 mesi






Lascia un commento