Caserta, uomo seminudo trovato morto in auto. Il partner potrebbe aver lasciato l’auto in preda al panico.
Si tinge di giallo la morte di un uomo avvenuta alla periferia di Caserta. La vittima era seminuda nella sua automobile nei pressi del Policlinico.
Per ora è un mistero il ritrovamento di un cadavere svestito in una macchina parcheggiata a bordo carreggiata. A riportare la notizia è Casertace.it.
Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato rinvenuto nell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata nei pressi del nuovo Policlinico, non lontano da viale Sossietta Scialla, a due passi dalla frazione San Clemente.
A lanciare l’allarme sarebbe stato un automobilista di passaggio. Sul luogo della tragedia sono accorse due ambulanze e le forze dell’ordine.
Il 118 di Caserta ha constatato il decesso. Viene valutata l’ipotesi che l’uomo possa essere morto durante o dopo un rapporto sessuale, al momento di rivestirsi. Si sarebbe appartato con un’altra persona e avrebbe accusato un malore. Non è chiaro se la persona che era con lui sia scappata o meno e se si trattasse di una prostituta.
Il partner potrebbe aver lasciato l’auto in preda a un momento di paura. Si attendono disposizioni dal Procura, che potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto