Calcio Napoli

Careca a Napoli: visita al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Antonio Careca torna a Napoli: l’ex attaccante brasiliano (164 presenze, uno Scudetto e una Coppa UEFA con gli azzurri) ha visitato il murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli.

Come riporta Il Mattino, Careca è stato accolto da Antonio Esposito (detto “Bostik”), il creatore de La Bodega de Dios che ha omaggiato con una dedica su una sciarpa. L’ex attaccante brasiliano ha donato una sua storica maglia azzurra ricevendo una tela dell’artista Juan Pablo Gimenez che lo raffigura con Maradona.


Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2022 - 11:50
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2

Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:25

Paura a Vico Equense, bimbo si perde al parco giochi: ritrovato dopo 30 minuti

Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:15

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35