Calcio Napoli: ecco come ottenere il rimborso biglietti della Champions

Il calcio Napoli ha già comunicato sui suoi canali ufficiali le modalità per il rimborso dei biglietti della partita di Glasgow. “Gli annulli e gli storni dei tagliandi verranno effettuati entro mercoledì 14/9. Il rimborso, al netto delle Commissioni di Servizio, verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata e tale operazione sarà visibile […]

google news

Il calcio Napoli ha già comunicato sui suoi canali ufficiali le modalità per il rimborso dei biglietti della partita di Glasgow.

“Gli annulli e gli storni dei tagliandi verranno effettuati entro mercoledì 14/9. Il rimborso, al netto delle Commissioni di Servizio, verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata e tale operazione sarà visibile indicativamente a partire dal mese successivo dal compimento dell’operazione di rimborso”.

Fa sapere la società azzurra. Tempi tecnici e tempi bancari nel giro di un mese i tifosi si vedranno riaccreditati i soldi sulle carte di credito utilizzate per pagare i biglietti.

LEGGI ANCHE  'Nucleo Studio', agenzia di comunicazione ed eventi ad impatto zero, compie un anno

La Uefa e il club invitano i sostenitori del Napoli a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Caserta, centro formazione e sicurezza: 7 licenziati con una mail. Scatta lo sciopero

Caserta, centro formazione e sicurezza: 7 licenziati con una mail. Scatta lo sciopero Protesta in atto questa mattina all’esterno della sede del Cfs (centro formazione...

Marcianise, in giro con mazza da baseball e droga a casa: arrestato

La polizia ha arrestato un 25enne: aveva cocaina e materiale per il taglio

Amicizia, Dialogo, Sport e Cultura al Kurultai 2022 a Dobrogea-Romania

La 7a edizione del Festival interculturale internazionale KURULTAI 2022

Caserta, rubano rame dalla cabina elettrica del Monumento dei Caduti: fermati 

La polizia di Caserta ha bloccato due giovani di origine ucraina

IN PRIMO PIANO

Pubblicita