

Avellino.E stato trovato il corpo senza vita del 36enne di Senerchia scomparso nella serata di ieri in località Civasso.
Le ricerche sono iniziate subito dopo la segnalazione al 112 da parte di un familiare.
Questa mattina, con l’utilizzo di un drone del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, il corpo è stato avvistato in un’area montuosa impervia, distante qualche chilometro dalla sua abitazione, all’interno di una scarpata profonda circa 25 metri dove verosimilmente il malcapitato sarebbe precipitato per cause accidentali.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma sarà portata all’ospedale Moscati di Avellino.
Il regime del 41-bis e le misure di sicurezza successive alla sua cessazione sono al… Leggi tutto
Napoli - Una domenica di sport trasformata in cronaca nera. Gravi disordini si sono verificati… Leggi tutto
Le stelle di lunedì 26 ottobre 2026 si preparano a regalare una giornata intensa e… Leggi tutto
Bando del Gran Sasso Science Institute (GSSI) per reclutare 1 Tecnologo a tempo pieno e… Leggi tutto
Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto
Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto